Un giovane aveva scelto l’aeroporto di Catania per fare una romantica proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Tuttavia, l’evento si è trasformato in un disastro quando lei è fuggita, lasciandolo in balia dei rimproveri della futura suocera e degli sfottò online.
La vicenda è diventata virale quando la pagina Facebook dell’aeroporto ha pubblicato la foto di un palloncino a forma di cuore con la scritta “Mi vuoi sposare”. Lo staff, pensando di condividere una bella storia d’amore, ha chiesto ai follower di raccontare eventuali proposte avvenute in aeroporto. Purtroppo, la realtà era ben diversa.
Secondo quanto riportato da Tgcom, il palloncino apparteneva a un giovane che attendeva la fidanzata nella zona arrivi per sorprenderla con la proposta di matrimonio. Con tanto di anello e discorso preparato, si è inginocchiato davanti a lei. Ma invece di accettare, la fidanzata è scappata, lasciando tutti sbigottiti. Per di più, la madre della ragazza lo ha anche rimproverato.
I commenti sui social sono stati un mix di ironia e incoraggiamento. La pagina dell’aeroporto ha successivamente pubblicato un nuovo post chiarendo che non erano stati “convinti” dal giovane a scrivere il post di supporto, ma avevano semplicemente visto il palloncino e lo avevano trovato romantico. Hanno incoraggiato tutti gli innamorati a continuare a dichiararsi, promettendo il loro tifo, indipendentemente dall’esito.
Tra i commenti spicca l’ironia sul destino del giovane: “Con quel tipo di suocera e di moglie che stavi per ritrovarti, ti è andata molto bene, considerati fortunato! HAI VINTO TU!!!!”.