ADN24

Martina Voce, una giovane donna fiorentina di 21 anni, che è stata aggredita brutalmente dal suo ex fidanzato, un informatico 20enne di origini indiane, a Oslo, dove viveva e lavorava. L’aggressione, avvenuta venerdì scorso, ha avuto luogo in un negozio dove Martina lavorava come store manager. Il suo ex, che non riusciva ad accettare la fine della loro relazione, l’ha colpita con un fendente al volto e poi con numerose altre coltellate, probabilmente usando un coltello da cucina. La ragazza è stata gravemente ferita, e dopo il ricovero in ospedale è stata messa in coma farmacologico, con condizioni che rimangono molto critiche.

Secondo la ricostruzione, l’ex fidanzato avrebbe continuato a perseguitarla con chiamate e messaggi dopo la fine della loro relazione, avvenuta a settembre. L’aggressione si è svolta in un contesto di violenza improvvisa: il giovane è entrato nel negozio, ha colpito Martina e ha cercato di fuggire, ma alcuni colleghi sono intervenuti, riuscendo a fermarlo, e uno di loro, in una reazione di difesa, lo ha anche colpito con un coltello.

L’aggressore è stato arrestato e anche lui è in coma farmacologico, e al momento non può rispondere alle domande degli inquirenti. I due colleghi di Martina, che sono intervenuti per difenderla, sono stati lodati per il loro coraggio e hanno avuto un ruolo fondamentale nel salvare la vita della giovane. La polizia ha rilasciato uno dei due colleghi, poiché ha agito in una situazione d’emergenza.

Il caso ha suscitato molta indignazione e commozione, anche perché sono stati molti i testimoni presenti, tra cui alcune persone che hanno visto la scena del primo soccorso alla vittima e l’arrivo tempestivo delle forze dell’ordine. La società in cui lavorava Martina ha espresso grande solidarietà e gratitudine verso i colleghi che hanno affrontato con coraggio la situazione.

Martina Voce aggredita e accoltellata dall’ex fidanzato a Oslo, è in coma farmacologico

Attentato a Magdeburgo, l’Italia si blinda: intensificati i controlli sugli eventi pubblici e sui rischi terroristici Previous post Attentato a Magdeburgo, l’Italia si blinda: intensificati i controlli sugli eventi pubblici e sui rischi terroristici
Trend e Idee Creative per un Matrimonio Unico Next post Trend e Idee Creative per un Matrimonio Unico