ADN24

Un uomo di 33 anni, durante una fuga dalla polizia a Fall River, nel Massachusetts, ha trovato un nascondiglio decisamente singolare: il camino di un’abitazione. Tuttavia, quel rifugio si è trasformato in una trappola, da cui il ladro non è riuscito a liberarsi se non grazie all’intervento degli agenti che lo stavano inseguendo. L’uomo, che si trovava insieme a un complice sui tetti, è rimasto incastrato nel comignolo mentre cercava di fuggire.

Il complice è riuscito a scappare, ma il 33enne ha dovuto chiedere aiuto direttamente alla polizia, che lo ha trovato intrappolato nel camino. Per liberarlo, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto rimuovere alcuni mattoni per raggiungere il ladro. Una volta estratto, l’uomo è stato portato in ospedale per ricevere le cure necessarie, per poi essere arrestato con l’accusa di possesso di stupefacenti.

L’intervento della polizia è stato reso possibile dopo che un passante, preoccupato per la presenza di due persone sui tetti, ha dato l’allarme. Nonostante il tentativo di nascondersi, il 33enne non è riuscito a sfuggire alla cattura. Le indagini proseguono per rintracciare il complice, che ha preferito continuare la fuga invece di tentare di liberare l’amico.

Un episodio davvero curioso, che dimostra come la fuga dalla polizia possa talvolta condurre a situazioni inaspettate e bizzarre.

Ladro incastrato nel camino durante un fuga dalla polizia

Il “Caponudanno”: il cenone di capodanno a Paderno Dugnano dove tutti saranno nudi Previous post Il “Caponudanno”: il cenone di capodanno a Paderno Dugnano dove tutti saranno nudi
La tradizione del rumore nel Capodanno: scacciare gli spiriti maligni per un nuovo inizio Next post La tradizione del rumore nel Capodanno: scacciare gli spiriti maligni per un nuovo inizio