ADN24

Il Festival di Glastonbury, uno degli eventi musicali più attesi e iconici al mondo, ha svelato la line-up per l’edizione 2024. Quest’anno il festival si terrà dal 26 al 30 giugno e ospiterà artisti di fama internazionale accanto a talenti emergenti.

Tra i nomi di punta ci sono i Foo Fighters, Adele e Kendrick Lamar, tre artisti capaci di attrarre pubblici trasversali e garantire spettacoli memorabili. Sarà inoltre presente una ricca selezione di artisti indie, elettronici e world music, per soddisfare ogni gusto musicale.

Emily Eavis, una delle organizzatrici principali, ha dichiarato che l’edizione 2024 sarà caratterizzata da un maggiore impegno verso la sostenibilità. “Stiamo lavorando per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale del festival, promuovendo l’uso di energie rinnovabili e riducendo i rifiuti,” ha detto durante la conferenza stampa.

Tra le novità di quest’anno ci sarà anche un’area interamente dedicata all’intelligenza artificiale applicata alla musica, dove i visitatori potranno sperimentare nuove tecnologie interattive.

I biglietti per il festival sono andati esauriti in poche ore, ma ci sono ancora opportunità di partecipare attraverso concorsi e iniziative benefiche. Per chi non potrà essere presente, alcuni concerti saranno trasmessi in streaming sui principali canali digitali.

Con una line-up così ricca e tante innovazioni, il Festival di Glastonbury 2024 si preannuncia come un evento da non perdere per gli amanti della musica.

Il Festival di Glastonbury 2024 Promette Sorprese Incredibili

Il Debutto di Lila Hart con “Beyond the Horizon” Previous post Il Debutto di Lila Hart con “Beyond the Horizon”
Il Successo di “Synthwave Nights” di Neon Pulse Next post Il Successo di “Synthwave Nights” di Neon Pulse