Nel maggio 2022, Lavi Scholl e Ollie Gamblin hanno intrapreso un viaggio epico dal Regno Unito con l’obiettivo di entrare nel Guinness dei Primati. Guidati dalla passione per le avventure, hanno attraversato Europa, Marocco, Senegal e Sud America prima di imbarcarsi con la loro Suzuki V-Strom 1050 per la Corea del Sud. Da lì, hanno esplorato l’Asia, attraversato le steppe della Russia fino a Vladivostok, per poi dirigere verso l’Asia centrale e infine ritornare in Europa. Nonostante alcuni imprevisti, come problemi di spedizione della moto, hanno tagliato il traguardo nel Regno Unito nel gennaio 2024, dopo un viaggio trasformativo che li ha resi più forti e consapevoli del mondo che li circonda.
Lavi Scholl e Ollie Gamblin hanno vissuto un’avventura incredibile, superando sfide e imprevisti lungo un percorso che ha toccato quattro continenti. Partiti con l’idea di realizzare un sogno e segnare un record mondiale, hanno affrontato non solo difficoltà logistiche e meccaniche, ma anche le diversità culturali e linguistiche che hanno arricchito la loro esperienza. Il matrimonio a Las Vegas è stato uno dei momenti più significativi, simbolo dell’unione e della forza della loro relazione in viaggio.
Il loro viaggio non è stato solo un’avventura fisica, ma anche un percorso interiore che li ha portati a crescere e ad adattarsi alle sfide inaspettate. Con la loro Suzuki V-Strom 1050 come compagna di viaggio affidabile, hanno dimostrato che con determinazione e preparazione, i sogni più audaci possono diventare realtà.
Lavi Scholl e Ollie Gamblin sono un esempio di perseveranza e di capacità di superare ogni ostacolo, ispirando tutti a non arrendersi mai di fronte alle difficoltà e a inseguire i propri sogni con passione e coraggio.