La verità è che il giorno delle nozze non è immune dagli imprevisti. Jennifer Lopez nel film “The Wedding Planner” ce lo ha dimostrato: oltre a una massiccia dose di autocontrollo, è fondamentale avere con sé un kit di sopravvivenza per gestire qualsiasi contrattempo. Ecco cosa non deve mai mancare:

  1. Kit da Cucito Spille di sicurezza, forbici, colla e biadesivo. Per un rammendo dell’ultimo minuto o per riparare un tacco rotto, avere un kit per rapide riparazioni è indispensabile.
  2. Protezione Solare Se il matrimonio si svolge all’aperto, una crema solare è essenziale per evitare scottature. Può essere utile non solo per te, ma anche per tua mamma o per le ospiti con scollature generose.
  3. Cerotti Se indossi scarpe nuove, i cerotti ti salveranno dai dolori e dalle vesciche.
  4. Forcine per Capelli, Elastici, Pettine Aggiungi correttore, lucida labbra, salviettine anti-lucidità e deodorante. Se l’acconciatura cede o se il caldo si fa sentire, pochi tocchi basteranno per rinfrescare il look.
  5. Smacchiatore Queste miracolose boccette possono salvare l’abito da sposa e i vestiti dei bambini o delle camicie degli uomini più distratti.
  6. Medicinali per Mal di Testa o Mal di Stomaco Se l’emozione ti provoca mal di testa o se hai esagerato con il cibo, un medicinale può aiutarti a sentirti meglio.
  7. Accendini Anche se non sei una fumatrice, un accendino può essere utile per accendere candele o per le romantiche lanterne volanti.
  8. Penna USB Conserva una copia di tutti i documenti importanti – discorsi, orari, contratti. Potrebbe essere estremamente utile in caso di fraintendimenti con i fornitori.
  9. Spuntini Una barretta energetica può calmare i crampi della fame. Anche un pacchetto di caramelle e una bottiglia d’acqua sono essenziali quando il caldo diventa insopportabile.

La cosa migliore di questo kit è che gli oggetti sono di dimensioni ridotte, quindi non sarà necessario portare una borsa troppo grande. Tuttavia, se preferisci non preoccuparti degli imprevisti, la persona più adatta per aiutarti a gestirli è una wedding planner.

Previous post Eleganza senza tempo, i gemelli per lo sposo!
Next post Tutto sulla prova abito da sposo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *