ADN24

Blizzard ha deciso di regalare un po’ di intrattenimento durante le festività natalizie, rendendo Diablo 4 completamente gratuito fino al 3 gennaio 2025. Come riportato da PC Gamer, da ora fino al 3 gennaio, potrete giocare gratuitamente a Diablo 4 su PC tramite Battle.net, nonché su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Questa offerta arriva probabilmente in risposta al successo travolgente di Path of Exile 2, il rivale di Diablo che ha debuttato con grande impatto. Blizzard ha scelto quindi di attrarre i giocatori con la formula magica più amata: gratis.

Durante questo periodo, avrete anche l’opportunità di giocare con Spiritborn, la nuova classe introdotta nell’ultima espansione di Diablo 4, Vessel of Hatred. Inizialmente esclusiva per i possessori dell’espansione, la classe sarà ora accessibile anche a chi si registra per questa versione di prova gratuita, permettendo di intraprendere una nuova avventura.

L’espansione Vessel of Hatred è stata ben accolta per la sua capacità di espandere l’esperienza base senza snaturarla, con una narrazione coinvolgente e meccaniche di gioco innovative, grazie anche alla presenza della classe Spiritista.

Se dopo il 3 gennaio 2025 vorrete continuare a giocare a Diablo 4, potrete farlo gratuitamente tramite il catalogo di Game Pass (disponibile anche su Amazon), dove il titolo Blizzard sarà incluso nell’abbonamento.

Diablo 4 Gratis per un Periodo Limitato: Ecco i Dettagli

SEGA Sta Valutando un Servizio in Abbonamento Simile a Game Pass e PS Plus Previous post SEGA Sta Valutando un Servizio in Abbonamento Simile a Game Pass e PS Plus
Audrey Hepburn: Dal buio della guerra al glamour di Hollywood Next post Audrey Hepburn: Dal buio della guerra al glamour di Hollywood