ADN24

La Polizia di Stato del Commissariato di Crema ha arrestato nei giorni scorsi un uomo residente in un paese della provincia di Lodi, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’indagine si inserisce nell’ambito di un ampio dispositivo di controllo e contrasto al traffico di droga, con particolare attenzione alla zona di Crema.

Dopo giorni di appostamenti e indagini, la settimana scorsa gli agenti del Commissariato hanno seguito l’uomo, sospettato di gestire un’attività di spaccio proprio nei pressi della sua abitazione. Durante il servizio di osservazione, i poliziotti hanno notato un incontro sospetto tra il sospettato e un altro individuo, che è stato immediatamente fermato. Addosso a quest’ultimo è stata trovata una piccola quantità di hashish.

In seguito a questo incontro, gli agenti hanno deciso di intervenire anche sull’uomo che aveva venduto la droga. Al momento del controllo, il sospettato ha cercato di fuggire e di disfarsi della sostanza, gettandola in un giardino. Durante la perquisizione, sono stati trovati 500 euro in contante nelle tasche dell’uomo. La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta di ben 60.000 euro in contante, a conferma della sua attività di spaccio.

L’uomo è stato arrestato e portato in carcere, in attesa di giudizio. Il giorno successivo, una nuova perquisizione con l’ausilio delle unità cinofile ha permesso di rinvenire un ulteriore piccolo quantitativo di hashish nell’abitazione. Il sospettato è ora accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Crema | Arrestato un uomo per spaccio di droga: trovati 60.000 euro in contante

Bregnano (CO) | Arrestato 30enne per spaccio di droga e detenzione illegale di arma Previous post Bregnano (CO) | Arrestato 30enne per spaccio di droga e detenzione illegale di arma
Daniele De Leonardis nuovo Marketing Director di BYD per l’Italia Next post Daniele De Leonardis nuovo Marketing Director di BYD per l’Italia