ADN24

Bugo ha deciso di ritirarsi dalle scene musicali dopo oltre vent’anni di carriera. L’artista ha annunciato che il suo ultimo concerto si terrà il primo aprile 2025 all’Alcatraz di Milano. “E non è un pesce d’aprile”, ha assicurato il cantante, chiarendo che la sua decisione non è sofferta, ma anzi è qualcosa che fa “volentieri”. Il concerto finale sarà l’evento conclusivo del tour legato al suo ultimo disco di inediti, Per Fortuna Che Ci Sono Io, uscito lo scorso marzo. Bugo ha parlato del suo ritiro come di un momento di festa, simbolo di una carriera che ha vissuto con passione.

La notizia del suo addio ha avuto una particolare risonanza per Morgan, con cui Bugo ha condiviso una celebre e controversa esperienza al Festival di Sanremo 2020. Nonostante la tensione tra i due in passato, Morgan ha reagito con un messaggio su Instagram in cui esprime dispiacere per il ritiro di Bugo, aggiungendo che non gli dà gioia la “sconfitta altrui”. In seguito, Morgan ha anche rivelato di non desiderare la sparizione di Bugo dalla scena musicale, riconoscendone il valore come cantautore e, anzi, confessando di aver sempre sperato di collaborare con lui per completare la canzone Brutte Intenzioni.

Il ritiro di Bugo segna dunque un capitolo finale di una lunga carriera, ma sarà anche l’occasione per lui di celebrare la musica con il pubblico che lo ha seguito fino a questo punto, in un concerto che si preannuncia come un abbraccio finale a tutti i suoi fan.

Bugo annuncia il ritiro dalla musica, la reazione inaspettata di Morgan

Spagna: accordo sul ridimensionamento dell’orario lavorativo Previous post Spagna: accordo sul ridimensionamento dell’orario lavorativo
Blake Lively accusa Justin Baldoni di molestie sul set di “it ends with us” Next post Blake Lively accusa Justin Baldoni di molestie sul set di “it ends with us”