ADN24

I Carabinieri del Comando Stazione di Latina hanno denunciato un uomo di 29 anni, residente a Roma e già noto alle Forze di Polizia, per i reati di ricettazione e indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento. La denuncia arriva a seguito di indagini avviate dopo la querela di un cittadino che aveva denunciato il furto della propria carta di credito.

Il furto è stato denunciato il 1° dicembre scorso, presso la Stazione Carabinieri di Latina. Le indagini condotte dai militari hanno portato a riscontrare l’utilizzo della carta di credito rubata nella stessa giornata del furto, per un acquisto effettuato in una tabaccheria della città di Latina. Grazie agli accertamenti effettuati, i Carabinieri sono riusciti a identificare il responsabile, che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati commessi.

Il 29enne è stato quindi deferito in stato di libertà per ricettazione e per l’indebito utilizzo della carta di credito, mentre proseguono gli accertamenti sulla vicenda.

Latina, denunciato 29enne per ricettazione e utilizzo illecito di carta di credito rubata

Roma Eur, controlli dei Carabinieri: sanzioni per irregolarità sul lavoro e furti, arresti e sequestri Previous post Roma Eur, controlli dei Carabinieri: sanzioni per irregolarità sul lavoro e furti, arresti e sequestri
Come Evitare gli Stress dell’Organizzazione del Matrimonio Next post Come Evitare gli Stress dell’Organizzazione del Matrimonio